Amici Serale 2019: Ricky Martin primo direttore artistico

Ricky Martin sarà il primo dei due direttori artistici che guiderà una delle due squadre della puntata serale di Amici 19 a partire dal 30 marzo

amici_serale_2019_ricky_martin

Colpo gobbo di Maria De Filippi che per Amici 2019 si è aggiudicata le prestazioni artistiche di Ricky Martin. La popstar internazionale sarà infatti uno dei due direttori artistici che guiderà una delle due squadre in gara nel serale del talent show. Ricky esordirà il prossimo 30 marzo. Si tratta della seconda nomina eccellente dopo quella di Loredana Bertè che vestirà i panni del giudice.

Chi è Ricky Martin

All’anagrafe Enrique Martín Morales, è nato il 24 dicembre 1971 a San Juan, in Portorico. Ricky Martin, il suo nome d’arte, è tra i più popolari cantanti di pop latino e ha fatto diverse comparse in tv, tra cui la serie tv di Sky sull’assassinio di Gianni Versace: per l’occasione ha interpretato Antonio, fidanzato dello stilista. Ricky Martin si è sposato con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di 34 anni conosciuto nel 2016.

E Fabio Rovazzi?

amici_serale_2019_ricky_martin

La bomba l’ha lanciata Tgcom24 un giorno fa: Fabio Rovazzi potrebbe partecipare al programma condotto da Maria De Filippi e il cui ruolo è ancora tutto da definire. Tra i due ci sarebbe satato un incontro agli studi Elios di via Tiburtina, a Roma.

Rovazzi ha debuttato quest’anno al fianco di Pippo Baudo anche in veste di presentatore a “Sanremo Giovani” e sul palco dell’Ariston è tornato come superospite.

 

 

 

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

terremoto

Terremoto Messina oggi: Epicentro e Magnitudo

gilet gialli fouquet

Protesta Gilet Gialli Parigi oggi: devastati ristoranti e negozi