L’amore strappato: anticipazioni e trama della fiction

Sabrina Ferilli torna in tv con una nuova fiction.

ferilli

Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, con molta probabilità il 31 marzo, andrà in onda su Canale 5 una nuova fiction, L’amore strappato, che racconta una storia vera. Sono previste tre puntate, ognuna con due episodi di 50 minuti ciascuno.
La fiction, girata a Ostia, è prodotta da Jeky Productions e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

L’amore strappato: la trama

Ispirato a Rapita dalla giustizia, il libro di Angela Locanto pubblicato nel 2009, la fiction racconta la storia di una donna, una mamma coraggiosa e determinata, che lotta tenacemente per difendere il marito accusato ingiustamente di aver abusato di sua figlia Angela e di sua cugina quattordicenne.
Mentre la donna cerca di dimostrare l’innocenza del marito, la bambina, che ha solo 7 anni, è stata portata via e, dopo un primo periodo passato in orfanotrofio, viene affidata a una nuova famiglia. Per 10 anni non avrà più notizie dei suoi genitori, non saprà neanche se sono ancora vivi.

Un grave errore giudiziario che sconvolgerà la vita di un’intera famiglia, felice e serena fino a quel maledetto 24 novembre 1995, quando un’assistente sociale e due carabinieri prelevano Angela da scuola.

La fiction è ricca di momenti drammatici, suspense ed emozioni. Impossibile sarà per il telespettatore non lasciarsi coinvolgere e appassionare. Una storia così profonda e vera che lascerà tutti con il fiato sospeso.

L’amore strappato: il cast

Ad interpretare il ruolo della mamma tenace e forte sarà Sabrina Ferilli, già protagonista di fiction di successo, quali Commesse e Anna e i cinque.
Il marito, vittima di una giustizia sbagliata, avrà il volto e la voce di Enzo De Caro, l’attore napoletano di Provaci ancora Prof.
Nel cast ci saranno anche Ottavio Fusco Squitieri,Isabella Aldovini, Gennaro Cannavacciuolo e  Marco Falagusta, che ha recitato in telefilm come Distretto di Polizia e Carabinieri e in soap opere come Incantesimo e Centro vetrine.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

bike sharing salerno

Bike Sharing Salerno: Come Funziona e Quanto Costa

nuova_zelanda_attentato_moschee

Attentato terroristico in Nuova Zelanda: 49 morti