Andria, Bomba esplode nel Commissariato di Polizia: un Ferito

bomba-commissariato-polizia-andria

Intorno alle 11 del mattino è esplosa una bomba di piccole dimensioni nel commissariato di polizia di Andria e ha provocato un ferito lieve. Grave episodio oggi ad Andria, in Puglia: un ordigno di piccole dimensioni è esploso all’interno della sede del comando di polizia della città e ha ferito un addetto alle pulizie, sembra, per fortuna, lievemente.

Dalle prime ricostruzioni, l’ordigno pare si trovasse in un cestino dell’immondizia, quando l’addetto alle pulizie, toccandolo per svuotarlo, ha provocato l’esplosione della bomba, che ha fatto saltare una parete divisoria in cartongesso e anche alcune finestre. Sul posto si sono recati gli artificieri, che stanno mettendo in sicurezza l’edificio.

bomba-andria

La bomba è esplosa esattamente alle 11.15 e subito sono stati allertati i vigili del fuoco. Da capire ancora come sia stato messo l’ordigno all’interno del commissariato e se ci sono telecamere che possano aver incastrato il colpevole. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti da Andria.

Bari, bambino ingerisce hashish: è in coma

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".