Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: il final trailer [VIDEO]

La Warner Bros. ha appena rilasciato il trailer finale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald secondo capitolo della saga sul magizoologo Newt Scamandro

I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald – La Warner Bros. ha appena rilasciato il trailer finale del secondo capitolo della saga Animali Fantastici realizzata dalla scrittrice J.K.Rowling e con protagonista il magizoologo Newt Scamandro interpretato dall’attore premio Oscar Eddie Redmayne.

Nei player sottostantanti è possibile visionare il final trailer di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald sia in lingua originale che in quella italiana.

Animali  Fantastici – I crimini di Grindelwald: Trailer in lingua originale

Animali  Fantastici – I crimini di Grindelwald: Trailer in lingua italiana

Protagonista della pellicola ovviamente Newt Scamander in compagnia della squadra della precedente pellicola ovvero le sorelle Tina (Katherine Waterston) e Queenie Goldstein (Alison Sudol), il babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), il tenebroso Credence (Ezra Miller) ed il villain Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

A novembre Newt e co. torneranno nei cinema di tutto il mondo con una nuova magica avventura ambientata non solo a New York, ma soprattutto a Londra e Parigi dove saranno sulle tracce del mago oscuro Grindelwald il quale è alla ricerca di seguaci per la sua causa: la supremazia del maghi sugli esseri non magici.

Tra le “new entry” il professore di trasfigurazione e futuro preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Albus Silente, che sarà interpretato dal talentuoso Jude Law e l’alchimista e inventore della Pietra Filosofale Nicholas Flamel con il volto di Brontis Jodorowsky.

Nella pellicola anche Zoë KravitzCallum Turner nei ruoli di Leta Lestrange e Theseus Scamandro rispettivamente la vecchia fiamma e il fratello maggiore di Newt, Claudia Kim che interpreta una Meledictus l’attrazione principale di un circo magico gestito da Skender con il volto di Ólafur Darri Ólafsson, mentre Ingvar Eggert Sigurðsson e William Nadylam interpretano Grimmson, un cacciatore di taglie e il mago Yusuf Kama.

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald uscirà nei cinema italiani il prossimo 15 novembre, mentre nelle sale americane uscirà il giorno dopo. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros anche nei formati 3D, IMAX ed IMAX 3D.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Dogman matteo garrone sequestro

Dogman Candidato agli Oscar 2019: Annuncio Ufficiale

offerte lavoro amazon

Offerte di Lavoro Amazon: Posizioni Aperte, Requisiti, Come Candidarsi