Anna Lou Castoldi: Instagram, Serie Baby, Wikipedia, Fidanzato

anna lou castoldi

Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento divenuta molto conosciuta per aver partecipato alla terza stagione della serie Baby, targata Netflix. Scopriamo chi è, la sua vita e il rapporto con i genitori

Anna Lou Castoldi nasce il 20 giugno del 2001, quindi quest’anno compirà venti anni. Gli interessi della giovane attrice sono molteplici, sul suo profilo mostra i suoi interessi per il disegno, la grafica e la fotografia. Sempre con un tocco leggermente dark e ribelle. Nonostante, infatti, abbia 50 mila followers, non compare con il suo nome e cognome. Per cercarla dovrete digitare @sexydying.

Il suo esordio cinematografico, però, non è esattamente nella serie Baby – passata alle cronache per aver preso il via da una storia reale di prostituzione minorile nella Roma bene – ma nel film Incompresa, diretto da Asia Argento, a fianco di attori del calibro di Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

Vita Privata di Anna Lou Castoldi: cosa sappiamo

Anna Lou Castoldi è di recente passata alle cronache per aver imbrattato un autobus pubblico a Roma. La ragazza ha anche un fratello, Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra Asia Argento e Nicola Civetta. Da parte del padre, invece, la giovane ha due fratelli: Lara e Maria Eco.

Il rapporto con i genitori non è spesso reso pubblico, infatti, la giovane attrice ha tenuto a sottolineare spesso che non ha ricevuto aiuti o raccomandazioni. I rapporti col padre non sarebbero così frequenti e affettuosi, mentre pare molto legata alla madre.

A proposito, Asia Argento disse di lei:

Anna Lou è meglio di come ero io alla sua età. Non la controllo, ma aleggio. Ci sono discussioni alla pari, anche se a volte è sbagliato perché ci vuole autorevolezza

La serie Baby non è stata poi rinnovata, ma aspettiamo la prossima parte della giovane attrice romana.