Ritocchi estetici Gabriel Garko: nelle foto è irriconoscibile

Fanno discutere i ritocchi estetici di Gabriel Garko: l’attore sembra veramente irriconoscibile!

ritocchi gabriel garko

Tutti conoscono Gabriel Garko e tutti non hanno potuto che ammirare la sua bellezza naturale. L’attore nato a Torino nel 1972 è stato una vera e propria celebrità a cavallo tra gli anni ’90 e il 2000 recitando in molti film e molte fiction per il cinema e per la televisione. Vero e proprio sex symbol, oggi Gabriel Garko ha 47 anni ed, evidentemente, ha avuto bisogno di fare qualche ritocco estetico che lo ha esposto alle critiche di fan e detrattori.

gabriel garko ritocchi

Mostrandosi totalmente cambiato all’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko ha attratto su di sè lo stupore dei telespettatori e dei social, non abituati a vedere il suo volto totalmente cambiato dalla chirurgia estetica. In particolar maniera i suoi zigomi molto alti sono stati la prima cosa che gli spettatori hanno notato.

Gabriel Garko racconta i retroscena dell’intervento

Successivamente l’attore torinese ha detto di essere stato veramente colpito nel profondo da quelle critiche, entrando in un periodo veramente negativo. Ha detto l’attore:

Anche se quegli attacchi arrivarono poco prima del Festival, e quella fu l’unica volta dove mi piegarono davvero le gambe. Fino ad allora, venivo attaccato su tutto, ma mai sull’aspetto esteriore. Era una cosa, forse l’unica, su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile

E ancora:

Ne sono uscito grazie a degli amici che, vedendomi come ci ero rimasto, mi portarono in barca via da tutto e tutti, cellulare compreso. Quando qualcuno mise delle foto, tra l’altro ritoccate, in rete, inizialmente mi feci una risata, ma nel momento in cui, il giorno dopo, al bar di fiducia, iniziai a notare una certa insistenza da parte di altri clienti abitudinari, per capire se quello visto online fosse vero, o meno, rimasi spiazzato. Oggi ci rido, ma non è stato facile

Il peggio, quindi, sembra veramente passato ed ora l’attore, almeno da quanto si vede sulle foto del suo profilo Instagram, sembra essere tornato alla normalità, senza preoccuparsi troppo di interventi chirurgici poco necessari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

L’intervento a cui si era sottoposto ha lasciato perplessi molti suoi colleghi medici che così hanno commentato la “trasformazione”:

La medicina estetica lo ha rovinato. Adesso Gabriel Garko è irriconoscibile. Penso sia finito nelle mani di un medico che non ha tenuto minimamente conto delle proporzioni che un viso deve mantenere anche dopo medicina e chirurgia estetica. Nessun medico dovrebbe ridurre in queste condizioni un uomo o una donna.

Probabilmente se ne sarà reso conto anche Gabriel Garko, certamente dopo aver passato un brutto periodo per via di tutti quegli hater sui social che non hanno in minima considerazione i sentimenti dei personaggi pubblici.

asia nuccetelli ritocchi foto

I ritocchi estetici di Asia Nuccetelli: oggi è irriconoscibile (FOTO)

soffia_sul_pollice

Soffia sul pollice e guarda cosa succede al tuo corpo