Annalisa tour 2018: date e biglietti dei concerti

Annalisa parte per il tour 2018. Ecco le date dei concerti.

annalisa tour

Dopo il successo registrato sul palco dell’Ariston, Annalisa Scarrone è pronta per il tour 2018.

Nota semplicemente con il nome di Annalisa, la cantautrice italiana  nata nel talent di Amici di Maria De Filippi porterà in numerose città italiane i suoi brani. Presenterà in anteprima live a maggio le canzoni del nuovo album di inediti “Bye Bye”, uscito il 16 febbraio sotto la produzione artistica di Michele Canova e farà rivivere ai suoi fan anche i brani dei precedenti dischi. Fra questi  “Il Mondo prima di Te”, brano con cui è arrivata terza alla 68° edizione del Festival di Sanremo.

Interprete raffinata dalla splendida voce, Annalisa è stata consacrata come la cantautrice delle hit del momento. L’ultimo singolo “Direzione la vita”, primo su iTunes per lungo tempo, ha ottenenuto la certificazione Oro per le vendite e ha superato i 12 milioni di visualizzazioni. Con il brano “Tutto per una ragione”, cantato con Benji & Fede, la cantante ha tenuto banco per un’intera estate, dominando le classifiche. Con questo brano, di cui è autrice, ha ottenuto il Doppio Disco di Platino per le vendite. Sono oltre 52 milioni le visualizzazioni.

Annalisa tour 2018: date e biglietti dei concerti

Annalisa sarà in tour in diverse città italiane. Partirà a maggio con le anteprime live del nuovo album “Bye Bye live”.

Ecco le date delle anteprime:

10/05/2018 – Roma, Atlantico

14/05/2018 – Milano Alcatraz

26/05/2018 – Rivoli (TO), Cortile Sangiuseppe

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it. Il costo è di 35 euro per Roma e Milano, di 20 euro per Rivoli.

I successi di Annalisa, da Amici al Festival di Sanremo

Divenuta nota nel 2011 con la partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, Annalisa non si è più fermata. Apprezzata dai fan e dalla critica, la giovane cantante laureata in fisica ha venduto in questi anni oltre 90mila copie, ottenendo un Doppio disco di Platino, 2 Dischi di Platino e 4 Dischi d’oro. Nel suo percorso artistico si è anche lanciata nel mondo della televisione, conducendo programmi tv e partecipando a “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1. Ha ricoperto inoltre il ruolo di Tutor nella 17° edizione di Amici.

Dopo varie partecipazioni al Festival di Sanremo, Annalisa ha raggiunto il podio, arrivando terza alla 68° edizione del Festival della musica italiana.

Ash vs Evil Dead

Ospiti Comicon 2018: Lucy Lawless a Napoli

EA Play 2018: cos’è, date e prime informazioni sui titoli presentati