Capitan Marvel Annuncio UPDATE: come prevedibile l’annuncio riguardava il rilascio di materiale ufficiale del film Capitan Marvel in particolare si tratta delle prime immagini ufficiali della pellicola dove è possibile vedere Brie Larson nel ruolo di Capitan Marvel/Carol Danvers, Jude Law nel ruolo del Kree Mar-Vell, Samuel Jackson nei panni di un ringiovanito Nick Fury, uno primo sguardo agli Skrull ed altri ritorni dalle precedenti pellicole.
Di seguito le immagini rilasciate da Enternainment Weekly nella giornata di ieri:
Leader of Starforce (Jude Law), Ronan (Lee Pace)
Capitan Marvel Annuncio – Da poche ore un tweet dell’attrice Brie Larson, ingaggiata dai Marvel Studios nel ruolo della supereroina Capitan Marvel che debutterà nei cinema italiani il 6 marzo 2019, ha cominciato a far discutere i fan, forum e le testate giornalistiche su internet.
Come è possibile leggere nel tweet sottostante l’attrice, che ha taggato nel messaggio la testata giornalistica Enternainment Weekly, ha scritto che a mezzogiorno orario americano un grosso annuncio farà esplodere internet data l’incredibile portata della notizia.
Hey @EW I’m bored. Wanna break the Internet tomorrow?
— Brie Larson (@brielarson) 5 settembre 2018
La stessa Enternainment Weekly in risposta al tweet ha confermato la notizia e ha dato appuntamento a mezzogiorno, orario americano, in cui verrà rilasciato materiale inerente “La casa delle idee” Marvel.
Capitan Marvel Annuncio: Cosa aspettarsi da questo annuncio?
Al momento è difficile saperlo ma stando alle recenti dichiarazioni dei vertici della Marvel ci sono alcune ipotesi a riguardo tra cui le più succulente riguardano il rilascio di materiale ufficiale sulla prossima pellicola dei Marvel Studios, Capitan Marvel, come ad esempio immagini ufficiali o un primo teaser trailer oppure, ma più improbabile, l’annuncio del titolo del prossimo capitolo degli Avengers tenuto segreto fino ad ora.
Il cinecomic è ambientato negli anni ’90 ed è per questo motivo ambientato prima di tutte le pellicole che costituiscono l’Universo Cinematografico Marvel escludendo gli eventi di Capitan America il Primo Vendicatore ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale.
La protagonista è Carol Danvers (Brie Larson), un pilota dell’ U.S. Air Force che crede nella verità e nella giustizia, che viene coinvolta in un grave incidente che comporta la fusione del suo DNA con quello di un alieno, evento che le conferisce incredibili poteri come la superforza, l’abilità del volo e di creare una protezione energetica.
Al momento non è stato rilasciato ancora materiale ufficiale sulla pellicola ed è quindi altamente probabile che l’annuncio riguardi la pubblicazione di immagini o un teaser trailer della pellicola dato che i tempi sono maturi.
Non resta che attendere che Enternainment Weekly rilasci la notizia per valutare se effettivamente sarà così importante da far esplodere internet.
Capitan Marvel si unirà agli Avengers nel quarto capitolo il prossimo anno, ma debutterà nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019 nell’omonimo film distribuito dalla Walt Disney anche nei formati Imax e 3D mentre in Italia sarà rilasciato il 6 marzo.