Capitan Marvel Annuncio: importanti novità in giornata?

Da un tweet postato da Brie Larson, la futura Capitan Marvel del Marvel Cinematic Universe, sembra che un grosso annuncio stia per arrivare su internet

captain-marvel

Capitan Marvel Annuncio UPDATE: come prevedibile l’annuncio riguardava il rilascio di materiale ufficiale del film Capitan Marvel in particolare si tratta delle prime immagini ufficiali della pellicola dove è possibile vedere Brie Larson nel ruolo di Capitan Marvel/Carol Danvers, Jude Law nel ruolo del Kree Mar-Vell, Samuel Jackson nei panni di un ringiovanito Nick Fury, uno primo sguardo agli Skrull ed altri ritorni dalle precedenti pellicole.
Di seguito le immagini rilasciate da Enternainment Weekly nella giornata di ieri:

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVELCarol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
capitan marvel


Leader of Starforce (Jude Law), Ronan (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou), Att-Lass (Algenis Perez Soto), Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), Bron-Char (Rune Temte) and Minn-Erva (Gemma Chan)

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVELCarol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios’ CAPTAIN MARVELCarol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios’ CAPTAIN MARVELMaria Rambeau (Lashana Lynch)
Maria Rambeau (Lashana Lynch)
Mar-Vell e Carol Danvers
Leader of Starforce (Jude Law) and Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)
Marvel Studios’ CAPTAIN MARVELNick Fury (Samuel L. Jackson)
Nick Fury (Samuel L. Jackson)

Ronan e Mar-Vell

Leader of Starforce (Jude Law), Ronan (Lee Pace)

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL Left: Talos (Ben Mendelsohn)

Capitan Marvel Annuncio – Da poche ore un tweet dell’attrice Brie Larson, ingaggiata dai Marvel Studios nel ruolo della supereroina Capitan Marvel che debutterà nei cinema italiani il 6 marzo 2019, ha cominciato a far discutere i fan, forum e le testate giornalistiche su internet.

Come è possibile leggere nel tweet sottostante l’attrice, che ha taggato nel messaggio la testata giornalistica Enternainment Weekly, ha scritto che a mezzogiorno orario americano  un grosso annuncio farà esplodere internet data l’incredibile portata della notizia.

La stessa Enternainment Weekly in risposta al tweet ha confermato la notizia e ha dato appuntamento a mezzogiorno, orario americano, in cui verrà rilasciato materiale inerente “La casa delle idee” Marvel.

Capitan Marvel Annuncio: Cosa aspettarsi da questo annuncio?

Al momento è difficile saperlo ma stando alle recenti dichiarazioni dei vertici della Marvel ci sono alcune ipotesi a riguardo tra cui le più succulente riguardano il rilascio di materiale ufficiale sulla prossima pellicola dei Marvel Studios, Capitan Marvel, come ad esempio immagini ufficiali o un primo teaser trailer oppure, ma più improbabile, l’annuncio del titolo del prossimo capitolo degli Avengers tenuto segreto fino ad ora.

Il cinecomic è ambientato negli anni ’90 ed è per questo motivo ambientato prima di tutte le pellicole che costituiscono l’Universo Cinematografico Marvel escludendo gli eventi di Capitan America il Primo Vendicatore ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale.
La protagonista è Carol Danvers (Brie Larson), un pilota dell’ U.S. Air Force che crede nella verità e nella giustizia, che viene coinvolta in un grave incidente che comporta la fusione del suo DNA con quello di un alieno, evento che le conferisce incredibili poteri come la superforza, l’abilità del volo e di creare una protezione energetica.

Al momento non è stato rilasciato ancora materiale ufficiale sulla pellicola ed è quindi altamente probabile che l’annuncio riguardi la pubblicazione di immagini o un teaser trailer della pellicola dato che i tempi sono maturi.
Non resta che attendere che Enternainment Weekly rilasci la notizia per valutare se effettivamente sarà così importante da far esplodere internet.

Capitan Marvel si unirà agli Avengers nel quarto capitolo il prossimo anno, ma debutterà nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019 nell’omonimo film distribuito dalla Walt Disney anche nei formati Imax e 3D mentre in Italia sarà rilasciato il 6 marzo.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Pellet cancerogeno piemonte

Pellet cancerogeno: sequestrato materiale con formaldeide in Piemonte

mattarella–1030×615

Sergio Mattarella visita la Biogem ad Ariano Irpino