Anticipazioni Festival Sanremo 2020: chi sono i possibili ospiti

La settantesima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 4 all’8 febbraio 2020

Si susseguono i rumors sul prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da Amadeus. Proprio il nuovo direttore artistico avrebbe chiesto alla Rai di avviare una trattativa serrata per portare la popstar internazionale Lady Gaga sul palco del Teatro Ariston. Il settantesimo Festival di Sanremo si svolgerà dal 4 all’8 febbraio 2020.

A lanciare la notizia è il settimanale Spy, che parla del tentativo del successore di Claudio Baglioni di portare una riviera ligure un colosso della musica internazionale, per ridare lustro e smalto alla kermesse musicale.

Sul settimanale in edicola domani 11 ottobre si legge:

Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell’Ariston Lady Gaga. Il costo dell’operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative…”.

Oltre a Lady Gaga, pare che Amadeus abbia espresso il desiderio di avere tra i cantanti in gara per la 70esima edizione del Festival di Sanremo Al Bano, che ha una canzone pronta da eseguire con Romina Power, Elettra Lamborghini e Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

diabolik_foto_riprese

Anticipazioni Film Diabolik: Luca Marinelli è Diabolik

Abusi Sessuali Nazionale

Sparatoria New York: 4 morti a Brooklyn, non ci sono arresti