Artigiano in Fiera Milano 2018: ecco come arrivare

Ecco alcuni consigli utili su come giungere all’Artigianato in Fiera di scena dall’1 al 9 dicembre presso la fiera di Rho

È tempo di fiera a Milano, dove dal 1° al 9 dicembre si terrà l’Artigiano in Fiera. Come arrivare a questo evento imperdibile? Partiamo dalla metropolitana: chi tende arrivare alla fiera deve prendere la linea 1 rossa e scendere a Rho Fiera. Per l’occasione occorre munirsi di un biglietto extraurbano da 2,50 euro, valido sia sui mezzi Atm che sulle tratte urbane della rete ferroviaria di Trenord, compreso Passante Ferroviario. Il biglietto di andata e ritorno costa 5 euro.

Come muoversi in treno

La Fiera di Rho è raggiungibile in soli 15 minuti. Anche Italo effettua una fermata presso la stazione di Milano Rho-Fiera.). Per l’occasione si possono prendere sia treni regionali delle linee Milano Domodossola, Milano-Varese, Milano-Arona e Milano-Luino, sia treni suburbani; e poi le linee S5 Treviglio-Varese e S6 Treviglio-Novara (con fermata nelle stazioni del passante ferroviario) e S11 Chiasso-Rho (con fermata nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Villapizzone, Milano Certosa).

AD ARTIGIANO IN FIERA CON ITALO. Fermata esclusiva Rho-Fiera. Comodo ed economico, da Torino il treno ti porta…

Gepostet von Artigiano in Fiera am Freitag, 30. November 2018

Come muoversi in macchina

Indicazioni per chi vuole muoversi in macchina:

  • Dalle autostrade A7-Genova, A1- Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita Fiera Milano;
  • Da Milano autostrada A4 Venezia: uscita Pero-Fiera Milano;
  • Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano Nord, direzione A4-Venezia e uscita Fiera Milano;
  • Da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como ed uscita Fiera Milano; in alternativa Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-Fiera Milano.

Inoltre sono disponibili circa 10 mila parcheggi. Il costo del parcheggio è di 2,50 euro all’ora, fino a un massimo giornaliero di 17 euro, tariffa speciale in occasione dell’Artigiano in Fiera.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.