Ascolti Tv 2 dicembre 2016, Nemicamatissima programma più seguito

nemicamatissima

Grande successo ieri sera per la prima puntata di Nemicamatissima: il programma ha vinto la classifica degli ascolti tv del 2 dicembre 2016. Parte bene quindi il nuovo programma televisivo della Rai.

Torna il grande Varietà su Rai 1, quello che profuma di anni ’90 e di una televisione ormai seppellita da talent e reality. Come spesso accade, Rai 1 si fa portatore di ricordi e di tradizioni, come in occasione di Nemicamatissima, e la nostalgia ancora una volta vince!

Nemicamatissima, andata in onda ieri in prima serata, vede il ritorno in grande stile delle due showgirl più famose di tutti i tempi, eternamente in competizione tra loro, ma anche donne di grande talento che si sono guadagnate il successo con lavoro e determinazione. Da una parte Lorella Cuccarini, dall’altra Heather Parisi, che già ad inizio puntata si sono scambiate un abbraccio affettuoso sotterrando una volta per tutte l’ascia di guerra.

Durante lo show si sono susseguite le performance di Lorella e Heather, balli e coreografie dei loro più grandi successi come “La notte vola”, “Cicale”, “Odiens” e così via. La sigla, l’imponente corpo di ballo, le luci e i colori, tutto ha contribuito ad un grande salto nel tempo, ad un tuffo nei ricordi che è risultato essere vincente. Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme funzionano, e le loro diversità non fanno altro che rendere completo uno spettacolo ricco di sorprese ed emozioni.

nemicamatissima-cuccarini-parisi

Ad affiancare le due showgirl, nella prima serata dello show, sono stati Lillo e Greg con la loro simpatia frizzante. E le risate non sono mancate anche grazie alla presenza di Alessandro Siani, così come i momenti di grande musica con Zucchero. Tutto ha contribuito a rendere memorabile e speciale la serata.

Nemicamatissima torna anche questa sera, per il secondo e ultimo appuntamento, sempre su Rai 1 a partire dalle 20:35. Per una sera ancora si potrà respirare l’atmosfera del grande varietà, quello che resta nella Storia.

Nemicamatissima su Rai 1, Anticipazioni e Ospiti | Seconda Puntata

 

incidente-firenze-via-pistoiese

Pisa, bambina disabile di 6 anni muore soffocata alla scuola materna

nemicamatissima-cuccarini-parisi

Nemicamatissima su Rai 1, Anticipazioni e Ospiti | Seconda Puntata