Asia Argento accusata di molestie: la foto provante

I fatti risalgono al 2013 e sarebbero avvenuti in una camera di albergo in California

asia argento

Asia Argento è di nuovo nella bufera. L’attrice e regista italiana avrebbe molestato Jimmy Bennet, giovane attore e musicista. I fatti per i quali l’attore accusa la figlia di Dario Argento risalgono al 2013, quando Bennett aveva compiuto da poco 17 anni, e sarebbero avvenuti in una camera di albergo in California. Asia Argento aveva 37 anni all’epoca.

Jimmy Bennet, oggi 22enne, sostiene di aver avuto dopo quella presunta violenza un crollo emotivo talmente forte da aver condizionato la sua carriera. Dal canto suo, la Argento ha smentito le pesanti accuse.

Asia Argento: la situazione

Secondo il New York Times, Asia Argento avrebbe pagato martedì 380mila dollari per chiudere i conti e difendersi dalle pesanti accuse. Ma il magazine americano Tmz ha pubblicato una foto e i messaggi che proverebbero il contrario. Nell’immagine i due sono ritratti insieme, uno accanto all’altro, e la foto, secondo alcune fonti vicine al Tmz, sarebbe stata scattata in seguito al rapporto sessuale.

asia_argento

Asia Argento e il caso Weinstein

Da accusatrice ad accusata: è questo lo strano destino di Asia Argento. L’attrice è stata tra le prime donne nel mondo del cinema a denunciare la violenza sessuale subita dal produttore cinematografico Harvey Weinstein. La Argento è pure la paladina del movimento #MeToo in difesa delle donne dagli abusi sessuali.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Mulan Live Action Cast Uscita

Mulan Live Action: Personaggi, Cast e Uscita

luigi_di_maio

Nuova fidanzata di Luigi di Maio? Ecco chi è