Dopo i fatti di Londra di questa notte, ancora paura in Europa: infatti, a Parigi poco fa c’è stato un incidente facilmente identificabile come un attentato poiché un uomo a bordo di un’automobile si è schiantata contro un furgone della Polizia poco lontano dall’Eliseo. Nessun ferito, l’uomo è stato arrestato.

Auto contro furgone della Polizia

Il tutto è avvenuto non molto lontano dall’Eliseo dove questa sera il presidente Macron ospiterà il re di Giordania Abdallah II. Un automobile si è schiantata volontariamente contro un furgone della polizia facendo scoppiare un incendio in cui, per fortuna, non c’è stato alcun ferito. L’uomo è stato arrestato prontamente e la situazione è tornata dotto controllo, ma la tensione resta alta.

Emmanuel Macron

Paura a Parigi mentre arriva il re di Giordania

Fortunatamente nulla è accaduto in questo caso, ma Parigi è una città che ha pagato un caro prezzo in questo periodo di terrore. Questa sera Macron e Parigi sono attesi da un incontro con il re di Giordania e non è detto che i due eventi non siano collegati. Dopo aver conquistato una schiacciante maggioranza in Parlamento, il giovane presidente francese è chiamato a intervenire su fronti delicati come, per esempio, quello della sicurezza.

 

CONDIVIDI
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.