Attentato Terroristico Istanbul | Video

attentato-turchia-video

Una fiammata e un boato secco. C’è stato un attentato terroristico a Istanbul: ecco il video del momento della deflagrazione nei pressi dello stadio ripreso da un gruppo di amici che stava cantando poco distante.

Secondo le prime notizie si tratterebbe di un’autobomba che è deflagrata nei pressi dello stadio di Istanbul al termine della gara. Poi subito dopo si è saputo di un secondo attentato terroristico avvenuto vicino a un centro commerciale nei pressi di piazza Taksim. Secondo un primo bilancio ci sarebbero almeno 13 morti, ma naturalmente le cifre sono destinate a salire visto che si tratta dei primi numeri in merito che sono stati diffusi da SkyNews che ha comunque citato fonti ufficiali. Le stesse fonti che parlano di almeno altri 20 feriti soprattutto tra le forze dell’ordine.

attentato-a-istanbul

Insomma la Turchia è caduta di nuovo nell’incubo terrorismo tanto che subito dopo l’attentato il Consiglio Supremo Turco di Controllo dei Media ha disposto il divieto di diffondere notizie in merito all’attentato: la stessa procedura che viene adottata al termine di ogni attacco terroristico che ha colpisce la Turchia che è uno dei paesi che resta più sotto attacco dei terroristi.

VIDEO ATTENTATO TERRORISTICO A ISTANBUL

Turchia Attentato oggi, a Istanbul 13 morti e 20 feriti

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

mattarella-presidente-repubblica

Nuovo Presidente del Consiglio, Mattarella: “Deciderò in tempi brevi”

attentato-turchia-istanbul

Turchia Attentato oggi, a Istanbul 13 morti e 20 feriti