Aumento Tariffe Vodafone: come evitare l’aumento dell’offerta mensile

Aumento Tariffe Vodafone

Nelle ultime ore stanno girando le notizie in merito all’aumento delle tariffe per i piani tariffari dei clienti Vodafone ma è veramente il caso di correre ai ripari?

Il messaggio che la compagnia telefonica sta inviando è il seguente: “Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La tua spesa complessiva annuale non cambia”.

Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche, le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama 42590 o vai su voda.it/dettagli.

Aumento Tariffe Vodafone, come evitare l’aumento dell’offerta mensile

Dunque possiamo prevedere nei prossimi giorni lunghe file nei centri Vodafone e centralini intasati per la compagnia!

 

Quanta perdita di abbonati porterà questo repentino cambiamento alla Vodafone? Inoltre, dato che il mutamento segue una legge, bisogna capire se anche le altre compagnie avranno poi in previsione di mutare i piani tariffari?

Come descritto nel messaggio che la compagnia sta inviando non si tratterebbe di un vero e proprio aumento ma di un mutamento di mensilità, certo che non bastavano i sacchetti della frutta e verdura ora anche telefonare diventa un dispendioso disagio.

Sinistra Cazzate Libertà Censurata

“Sinistra Cazzate Libertà”: chiusa la pagina Facebook

Nuove serie tv gianni versace

Nuove Serie TV: The Assassination of Gianni Versace, anticipazioni secondo episodio