Capodanno a Bari 2017, Fedez e J-Ax Concerto in piazza

fedez-j-ax

Tempo di annunci anche per Bari. Il capoluogo pugliese si appresta a festeggiare il Capodanno 2017 in compagnia di due autentici fenomeni della discografia italiana: Fedez e J-Ax. Gli eventi di queste festività natalizie non finiscono di stupire.

Ad annunciarlo tramite i suoi profili social, direttamente il sindaco Antonio Decaro: “Vorrei dirvi quali saranno i protagonisti del concerto di Capodanno a Bari. Vorrei. Ma non posto”. Il riferimento è chiaramente alla hit estiva dei due rapper milanesi, che si è aggiudicata ben cinque dischi di platino.

capodanno-bari

“Anche quest’anno Bari avrà un grandissimo spettacolo per festeggiare insieme l’inizio del 2017. Grazie a Radionorba, la nostra città si conferma protagonista sulla scena nazionale con due artisti di grandissimo livello!” conclude il primo cittadino barese. L’appuntamento è dunque per il 31 dicembre in piazza Prefettura a Bari con il classico concertone di Capodanno che, dopo aver ospitato lo scorso anno l’evento televisivo Gigi D’Alessio and Friends, si appresta a regalare festa e musica sulle note della coppia discografica del momento, composta da J-Ax e Fedez.

Cosenza, Capodanno 2017 in piazza: Alvaro Soler

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.