Bari, uomo uccide la madre a Valenzano: arrestato

valenzano-bari-uomo-uccide-madre

Follia a Valenzano, a pochi passi da Bari: un uomo di 50 anni ha ucciso la madre di 83 con numerose coltellate in un raptus di violenza. L’uomo si è costituito ed è stato arrestato.

Violenza senza fine in un appartamento al piano terra di un palazzo di Valenzano, alle porte di Bari: un uomo di 50 anni, evidentemente in preda a un raptus di follia, ha ucciso la madre anziana colpendola con diverse coltellate. La donna, gravemente malata, viveva insieme al figlio nella stessa casa, ora il luogo del delitto.

bari-uomo-uccide-madre

L’omicida ha usato un coltello da cucina e ha colto di sorpresa la vittima. Subito dopo, il 50enne ha telefonato ai carabinieri e si è auto accusato dell’omicidio, ed è stato così prelevato e arrestato in attesa della sua deposizione davanti a chi si occuperà del caso. Non ci sono al momento spiegazioni per il folle gesto, ma nelle prossime ore ne sapremo di più.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".