Baywatch, Trailer ufficiale | Video

baywatch-trailer-video

Torna Baywatch il cult dei bagnini californiani della tv anni ’90. Gli ingredienti sono gli stessi, ma questa volta si tratta di un film per il grande schermo: di seguito vi proponiamo il primo trailer.

Spiagge californiane, costumi attillati e corse sulla sabbia in ralenti. Baywatch a suo modo è stato un telefilm che ha fatto la storia. Bastano anche due sole note della famosa sigla per riportare alla mente di chiunque, anche di chi non l’ha mai guardato, David Hasselhoff e Pamela Anderson che corrono sul bagnasciuga con il salvagente rosso stretto in pugno.

Nel nome dei cult e del grande ritorno ai miti del passato che sembra pervadere il cinema degli ultimi anni, Baywatch torna sulla cresta dell’onda, con un lungometraggio che uscirà nelle sale a metà maggio del 2017. Il cast di muscoli e belle ragazze sarà formato da una ricca schiera di attori: Zac EfronDwayne Johnson per la squadra di bagnini al maschile e Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Ilfenesh Hadera e Kelly Rohrbach per quella al femminile. La regia è quella di Seth Gordon, già conosciuto per i film “Tutti insieme inevitabilmente” del 2008 e “Come ammazzare il capo…e vivere felici” del 2011.

Come si può evincere anche dal trailer ufficiale, la storia del film si muoverà su una doppia trama, da una parte il rapporto complicato tra l’esperto guarda spiaggia Mitch Buchanan (Dwayne Johnson) e la nuova giovane recluta (Zac Efron), dall’altra un terribile piano criminale che minaccia la Baia e che dovrà essere fronteggiato.

IL VIDEO TRAILER DI BAYWATCH

Spider-Man Homecoming, Trailer ufficiali | Video

milano-natale-2016

Mercatini di Natale 2016 a Milano: Programma, Date e Orari

finanzieri

Varese news, oggi sequestro di prodotti nocivi e contraffatti