Belen Rodriguez e la sua Hater, servizio Le Iene 21 maggio (Video)

le-iene-nicholas-green-organi

Uno dei servizi dell’ultima puntata de Le Iene, quella del 21 maggio 2017, è stato dedicato alla nota showgirl Belen Rodriguez, che da sempre è sulla bocca di tutti, spesso più famosa per il gossip che per il suo lavoro. Le Iene, constatato che sui social la Rodriguez ha tantissimi haters, hanno organizzato un incontro con Mary, una nota hater che ogni giorno scrive ogni tipo di cattiveria su Belen.

IL SERVIZIO CON BELEN RODRIGUEZ

Il servizio di Mary Sarnataro è iniziato con una visita a Belen che ha visto e letto i commenti lasciati dai terribili haters sui suoi profili social. Le peggiori offese, e le cattiverie più disparate, frutto della facilità con il quale, oggio giorno, si ha accesso alla vita privata delle star, grazie anche a foto, video e eventi condivisi sui social network.
La seconda parte del servizio, invece, è stata incentrata su Mary, una ragazza della quale non è stato reso noto il cognome, che passa le giornate a scrivere di ogni colore contro Belen Rodriguez.

BELEN INCONTRA LA SUA HATER

Il cuore del servizio è stato l’incontro faccia a faccia di Belen con la sua hater, Mary, incontro organizzato da le iene in un bar. Messa con le spalle al muro, e di fronte alla bellezza e alla simpatia di Belen, la hater è tornata sui suoi passi, ha chiesto scusa e ha scattato un sacco di selfie con la sua “odiata” Belen. Ecco di seguito il link per il servizio.

ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO SU BELEN RODRIGUEZ

24482

Michele Bravi, nuovo singolo Solo per un po’ (Video e Testo)

Marracash

Marracash Compleanno: oggi compie 38 anni