Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme. Su ‘Chi’ si legge: “In teoria siamo separati ma non divorziati. Sono felicissima”

belen_stefano_insieme

Dopo rumors insistenti adesso è ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Già diversi episodi avevano mostrato questo riavvicinamento, tra cui la passeggiata domenicale a Napoli con il figlio Santiago e il video del bacio scovato su Instagram.

A svelare la notizia una foto apparsa sui social, in cui la showgirl mostra la fede nuziale. Un gesto che testimonia il ritorno di fiamma con l’ex marito, con cui non ha divorziato. Sulla rivista Chi si legge: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”.

Dopo aver messo la parola “fine” alla storia con Andrea Iannone e il flirt con Bruno Cerella, Belen e il conduttore di Made in Sud possono reputarsi felici e contenti per la contentezza dei fan che speravano in questo ritorno inatteso.

 

Belen rimette la fede

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

fazio_intervista_juncker_polemica

Fabio Fazio intervista Juncker: argomenti e polemiche

latte soia

Latte di soia, il gusto senza controindicazioni