Chi è Bruno Cerella: nuovo fidanzato Belen?

Il magazine Diva e Donna ha paparazzato Belen e Bruno Cerella a cena e in atteggiamenti intimi. Nuova storia?

belen_nuovo_fidanzato
Belen Rodriguez e Bruno Cerella

Belen Rodriguez sembra aver dimenticato completamente Andrea Iannone. Lo dimostrano gli scatti rubati e immortalati dal magazine Diva e Donna: la show girl argentina è stata paparazzata a cena e in atteggiamenti intimi con Bruno Cerella.

Occhi verdi, bocca carnosa, e fisico scolpito, Bruno Cerella è un cestista argentino naturalizzato italiano, considerato l’uomo più desiderato, il quale conta oltre 63.000 followers su Instagram. Indiscrezioni che sembrano confermare i rumors in giro da ottobre.

belen e bruno cerella
Belen Rodriguez e Bruno Cerella

Belen Nuovo Fidanzato: Chi è Bruno Cerella

belen_nuovo_fidanzato


Nato a Bahía Blanca, in Argentina, nel 1986, Bruno Cerella è un cestista argentino con cittadinanza italiana, attualmente militante nella Reyer Venezia, la squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17, e occupa il ruolo di ala piccola.

La sua carriera è iniziata alcuni anni fa. Arrivato in Italia nel 2004, ha esordito in un club di C2, il GS Basket Massafra. Non riuscendo a farsi notare, decide di trasferisti a Senise ed è proprio da quel momento in poi che arriva la consacrazione.

Trasferitosi successivamente alla Pallacanestro Salerno in C2, dove vince il campionato, poi al Potenza in B2 l’anno successivo. Grazie a questa esperienza viene eletto tra i migliori giocatori della lega.

Dopo 3 anni è stato convocato nella Nazionale maggiore di Carlo Recalcati ed in quella LNP Under 22 di Walter De Raffaele, per poi passare alla serie A prima con il Teramo nel 2008, poi con la Pallacanestro Varese nel 2012 e l’anno successivo con l’Olimpia Milano.

Bruno Cerella si è occupato altresì di attività benefiche, aderendo a Slums Dunk, un progetto che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita di bambini e giovani che vivono nelle aree più degradate dell’Africa.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

cera_una_volta_a_hollywood_trailer

C’era una volta a Hollywood di Tarantino: Data di Uscita e Trailer

BIII

Nuova canzone Pausini-Antonacci: titolo, testo e polemiche