Bianca Atzei su Max Biaggi: “Sono stata all’Isola e ho voltato pagina”

La giovane cantante sarda è stata ospite della D’Urso a Domenica Live e ha raccontato la sua nuova vita dopo l’Isola dei Famosi

Bianca Atzei

Bianca Atzei, giovane cantante italiana qualche ora fa è stata ospite della D’Urso a Domenica Live.

Durante l’ospitata in cui è stata ripercorsa la sua avventura all’Isola dei Famosi che si è conclusa con un secondo posto, la giovane sarda si è lasciata andare a qualche commento sulla rottura con Max Biaggi.

Bianca e l’amore per Max Biaggi

Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Meritavo un motivo, una giustificazione“: e non ha poi tutti i torti Bianca che di Max era davvero innamorata, infatti non l’ha lasciato mai solo, anche dopo quel tragico incidente in moto, da cui per fortuna il motociclista ne è uscito più forte di prima.

Dopo l’Isola c’è un nuovo amore

La cantante però dopo L’Isola dei Famosi, ha deciso di voltare pagina e se ci è riuscita è stato anche grazie al reality: “Sono stata all’Isola e ho voltato pagina, e nella pagina nuova c’è una nuova storia d’amore e ci sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto”.

Ancora una volta Bianca ci dimostra che dietro la sua esilità fisica, oltre che una gran voce, si nasconde anche una grande donna che non perde mai la grinta e la forza di andare avanti, nonostante gli ostacoli della vita, che come ogni donna, anche lei si ritrova a dover affrontare.

bianca_atzei_

Napoli

Terzigno:Abuso sessuale su minorenne nei boschi, arrestato uomo

il-confine

Il Confine: Trama e Cast della serie Rai sulla Prima Guerra Mondiale