Biglietti Guns N’ Roses a Imola, Prezzi: come acquistare i tagliandi?

guns-roses

Era solo una voce ma da stamattina è ufficiale. I Guns N’ Roses saranno in Italia in Tour nel 2017: unica tappa nostrana il 10 giugno 2017 all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, ecco i prezzi dei biglietti. Una notizia che ha reso felicissimi i fan della celeberrima rock band americana che attenderanno con ansia l’uscita ufficiale dei biglietti del concerto.

Axl Rose e compagni, quindi, sono pronti per un’esplosione adrenalinica anche in Italia per il loro tour “Not In ThisLifetime Tour” che vede già sold out le sedi già prefissate dei concerti. Per la data di Imola i biglietti verranno messi in vendita dalle 10 del mattino del 9 dicembre, con i fan che già si stanno organizzando per riempire le sedi delle filiali che venderanno i ticket o intasare la rete per chi decidesse di acquistarli online.

guns-n-roses

Questi quindi i prezzi pubblicati dagli organizzatori dell’evento per assistere al concertone: Posto Unico in Piedi Curva Rivazza 87,35 euro, Posto Unico in Piedi 87,50 euro, Golden Circle 104,50 euro, pacchetto Gold CircleEarly Entry 279,53 euro (include biglietto in piedi goldcircle, ingresso anticipato, edizione limitata GN’R Vip Gift pack, pass souvenir da collezione, biglietto ricordo), posto Unico Paradise City Party 347,28 euro (include biglietto in piedi posto unico in pedana riservata, parcheggio riservato, pre.show con dinner buffet e Dj, edizione limitata GN’R Vip Gift pack, pass souvenir da collezione), Gold Circle Welcome to the Jungle 1004,55 euro (include biglietto in piedi goldcircle in pedana riservata, ingresso anticipato, accesso libero tra il Gold Circle e la Pedana Vip per tutta la sera, accesso alla Pedana rialzata senza impedimenti nella visione del palco, con possibilità di interagire con le star). I biglietti sono già disponibili per chi è iscritto al fan club e lo saranno fino a giovedì 8 dicembre sera (ore 22.00).

Primavera Sound 2017: Lineup, Biglietti e Programma

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.