Biglietti Vasco Rossi 2017, per Modena diffidati i secondary ticketing

vasco-rossi

I biglietti per il concerto-evento di Vasco Rossi, che si terrà il prossimo 1 Luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena, saranno in vendita in esclusiva sul circuito VivaTicket, dopo le recenti polemiche a seguito della prevendita dei biglietti della data dal vivo degli U2.

Il rocker di Zocca è corso ai ripari utilizzando un canale di vendita diverso rispetto al solito TicketOne, che da anni detiene una sorta di monopolio, per promuovere l’evento che celebrerà i suoi primi quarant’anni di carriera. La colpa in verità è della piaga del secondary ticketing, vale a dire il mercato non autorizzato attraverso circuiti secondari che fanno la cresta sul prezzo finale.

Nelle ultime ore Best Union company, la società che gestisce il sito di biglietteria online di Viva Ticket, ha diffidato Viagogo, Ticketbiz e tutti i portali non autorizzati, chiedendo la totale rimozione di contenuti che si riferiscono allo spettacolo: “Va precisato infatti che tali dichiarazioni sono evidentemente prive di fondamento, dal momento che nessun biglietto è stato emesso per l’evento che Vivaticket è l’unica rete autorizzata, che può dare la certezza della validità del titolo acquistato” si apprende nella nota ufficiale.

I biglietti per il concerto di Vasco Rossi Modena Park 2017, in programma all’Autodromo Ferrari, saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 27 Gennaio, sul sito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati, mentre a partire dal 24 gennaio sarà disponibile una speciale prevendita per gli iscritti al Fan Club Ufficiale dell’artista.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.