Black Friday, Prodotti Apple Scontati: le Offerte

apple-black-friday

E’ il giorno del Black Friday centinaia le promozioni e le offerte: particolare interesse però suscitano quelle relative ai prodotti marchiati Apple.

In primo piano ci sono gli iPhone, infatti Apple fa sapere che si acquista uno dei modelli iPhone 6 o iPhone SE, entrambi senza carta SIM, si ha la possibilità di ricevere una carta regalo Apple fino a 50 euro. Ma è solo l’inizio perché altri prodotti scontati in commercio da Apple ce ne sono come per esempio quelli della linea watch. In particolare in questo Black Friday si punta sull’Apple Watch Series 1: basta acquistarne uno per ricevere una carta regalo del valore di 25 euro.

apple-logo

E poi come dimenticare l’iPad. In offerta oggi che è il Black Friday c’è l’iPad Pro: acquistandolo si ha diritto a ricevere una carta regalo fino a 100 euro. Le offerte scontate non finiscono qui perché nella serie iPad rientrano anche l’Air 2 e il mini 4. Poi si passa al Mac e qui sono davvero diversi i modelli su cui il consumatore si può sbizzarrire.

C’è il MacBook, ma anche il MacBook Pro 13” e il 15”, per non parlare del MacBook Air e dell’iMac e del Mac Pro. Tutti questi prodotti danno diritto a ricevere una carta regalo Apple da 150 euro. Infine c’è la Apple TV che offre una carta regalo per chi l’acquista di 25 euro. Possibilità di usufruire dei prezzi scontati Black Friday anche tramite web con spedizione gratuita in un giorno.

Black Friday, Fifa 2017 su Amazon scontato del 36%

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

fifa-2017-copertina

Black Friday, Fifa 2017 su Amazon scontato del 36%

black-friday-ps4

Black Friday, Play Station 4 Scontata: le Offerte