Black Friday, Play Station 4 Scontata: le Offerte

black-friday-ps4

E’ arrivato il gran giorno del black friday: maxi sconti su diversissimi articoli, tra questi anche la Play Station 4, con offerte imperdibili.

Venerdì 25 novembre è arrivato e porta con se il black friday 2016, una giornata (che in molte attività commerciali si protrarrà per tutto il week end) all’insegna di sconti e offerte da capogiro. In molti ne approfitteranno per buttarsi sulla tecnologia e sui videogames: il prodotto più ambito è sicuramente la Play Station 4 scontata.

black-friday-ps4-offerte

Chi vorrà fare un regalo o vuole acquistare per sè la miglior console sul mercato al momento, non può farsi sfuggire le offerte sulla PS4. Trony offre la PS4 slim da 1 TB a 379 euro, con all’interno anche diversi giochi tra cui Uncharted 4. Gamestop propone invece un prezzo di 299 euro per la PS4 da 500 GB con tre giochi inclusi tra cui Assassin’s Creed, si passa a 329 euro per la versione da 1 TB. Imperdibile l’offerta di Amazon: 269 euro per accaparrarsi la PS4 da 1 TB con Fifa 17 incluso. Vi invitiamo a cercare tra i volantini e nei siti ufficiali dei maggiori rivenditori: le sorprese del black friday sono dietro l’angolo!

Black Friday, Fifa 2017 su Amazon scontato del 36%

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

apple-black-friday

Black Friday, Prodotti Apple Scontati: le Offerte

Po straripato, le foto dell’incidente tra due battelli