Bohemian Rhapsody: Trailer del Film su Freddie Mercury (VIDEO)

E’ uscito il primo trailer di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato a Freddie Mercury

rami-malek-bohemian-rhapsody-1

Dopo una produzione segnata da ostacoli e ritardi, la 20th Century Fox ci regala finalmente un primo assaggio di Bohemian Rhapsody: il biopic dedicato a Freddie Mercury.

L’annuncio è stato fatto ieri, con il rilascio di un piccolo teaser e del poster ufficiale, e sulle note della musica immortale dei Queen, oggi arriva in tutta la sua  sua stravaganza.

Il film racconterà della monumentale ascesa dei Queen, dalla composizione della band nel 1970 fino al concerto Live Aid, tenutosi per la loro reunion nel 1985, solo sei anni prima della morte Mercury.

Bohemian-Rhapsody-Teaser-Poster

Il trailer dice “più grande della loro musica, c’è solo la Sua storia”, e dalle prime immagini possiamo vedere come Rami Malek si trovi sorprendentemente a suo agio nei panni dell’immenso frontman dei Queen.

“Bohemian Rhapsody è una celebrazione della musica dei Queen e della voce straordinaria di Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi, distrutto ogni convenzione fino a diventare uno dei performer più amati del pianeta“, e il trailer sembra confermare queste affermazioni.

Con le note di We Will Rock You, e la voce incredibile del cantante ad accompagnare le immagini che scorrono frenetiche, l’idea della grandezza rivoluzionaria di questa band e del loro leader emergono senza alcuna fatica.

78301_ppl


Staremo a vedere se anche il resto del film sarà all’altezza.

La regia di Bohemian Rapsody è stata firmata da Bryan Singer e Dexter Fletcher, che si sono alternati a causa di divergenze e problemi sorti nel corso della produzione. A concludere le riprese tuttavia, è stato quest’ultimo.

Nel cast compaiono anche Gwylim Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joseph Mazzello (John Deacon).

Il film arriverà nelle sale il 2 novembre di quest’anno distribuito dalla 20th Century Fox e impregnato dell’epica magia che solo la musica dei Queen è in grado di creare.

Bohemian Rhapsody Trailer (VIDEO)

 

Nathan Never

Nathan Never si fa in sei: esce una nuova miniserie targata Bonelli

alice merton tour

Alice Merton Tour 2018: Date e Biglietti in Italia