Boss in Incognito, Anticipazioni Puntata 21 febbraio 2017

boss-in-incognito-programma-tv

Questa sera in onda su Rai 2 torna il programma “Boss in incognito”, il docu-reality che porta i titolari delle aziende tra i proprio dipendenti facendoli spacciare per qualcun’altro. In questo modo, i boss vengono a conoscenza delle varie mansioni lavorative e delle persone che le compiono, in modo diretto. Questa sera il programma presentato da Nicola Savino, ha come protagonista Giulia Adragna, titolare dell’azienda Oleificio Barbera.

L’azienda protagonista di questa puntata

L’azienda Premiati Oleifici Barbera fu fundata nel 1894 a Palermo dalla famiglia Barbera e dalla famiglia Florio. L’immediato successo della produzione di olii extra vergine di olive trasformò ben presto un’azienda molto rinomata. Oggi la Manfredi Barbera & Figli S.p.A. è una delle aziende oelarie più evolute del panorama internazionale che conta clienti in oltre 50 paesi esteri.

boss-in-incognito-nicola-savino

La protagonista della puntata di questa sera sarà Giulia Adragna, esponente della quinta generazione della famiglia Barbera. Dopo aver conseguito gli studi all’estero, Giulia Adragna ha deciso di tornare nella sua terra natia per prendere le redini dell’azienda guidata dallo zio Manfredi Barbera, occupandosi del comparto estero. Questa sera Giulia avrà modo di conoscere molto da vicino il lavoro svolto dai dipendenti della sua azienda, e con questo anche le storie personali di tutti i lavoratori. Quelli che, da dietro una scrivania appaiono solo come numeri e forza lavoro, acquisiscono in questo modo una tridimenzionalità umana. Il programma andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 2.

taxi-roma-protesta-scontri-polizia

Protesta Taxi a Roma, Scontri davanti la sede del Pd (Video)

eddie-vedder

Eddie Vedder a Firenze: Data Concerto e Prezzi Biglietti