Boss in incognito su Rai 2, Anticipazioni (31 gennaio 2017)

boss-in-incognito-programma-tv

Terza puntata del programma di Rai 2 “Boss in Incognito”, che andrà in onda questa sera, 31 gennaio 2017 in prima serata. Il programma ancora una volta permetterà al capo di un’azienda di entrare in incognito nello staff dei propri dipendenti, fingendosi uno di loro. Vediamo le anticipazioni e l’azienda che farà da protagonista questa sera.

Protagonista della serata presentata da Nicola Savino, sarà Costantino Vaia, direttore generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro e titolare del marchio Pomì. Il regolamento del programma prevede che Costantino Vaia camuffi nel migliore dei modi il proprio aspetto, e finga di essere il concorrente di un reality che prevede lo scambio di posto di lavoro tra due operai di aziende diverse. Sarà infatti proprio questa la spiegazione che verrà data per la presneza delle telecamere, mentre i dipendenti dell’azienda non sapranno di avere a che fare con il loro stesso capo.

boss-in-incognito-nicola-savino

Soltanto alla fine di una lunga settimana sotto incognita, il Capo verrà fuori dichiarando la sua vera identità. In questa settimana di lavoro a stretto contatto con i propri dipendenti, il capo potrà scoprire sul campo i punti di forza e i punti deboli della propria azienda e soprattutto stringere un rapporto con i propri dipendenti, studiandone l’impegno, la dedizione, le storie personali che sbucano dietro il ruolo lavorativo. In questo modo si scoprono i veri eroi di oggi, gente normale, che fa il proprio lavoro quotidianamente.

riforma-pensioni

Pensioni Oggi Ultime Notizie (31 Gennaio 2017): Anticipate, Cumulo e nati nel 1952

Agorà

Agorà – Duemiladiciassette su Rai 3, Anticiazioni e Ospiti (31 gennaio 2017)