Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (31 Gennaio 2017)

Programmi TV Stasera

Cosa offre la tv questa sera 31 gennaio 2017? Come sempre la scelta è ampia tra tutti i programmi previsti sui canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8. Vediamo insieme tutta la programmazione della prima serata canale per canale.

Rai 1: In onda questa sera alle 20:30 la partita di calcio “Inter – Lazio” in gara per la coppa Italia.

Rai 2: Secondo appuntamento con il programma “Boss in incognito” che andrà in onda alle 21:20. Il programma di Docu-reality che fa entrare il dirigente di un’azienda in incognito nello staff dei dipendenti, per poter vivere e studiare da vicino come si lavora nella propria azienda.

Rai 3: Appuntamento con “Agorà – Duemiladiciassette”, il programma di approfndimento di attualità condotto da Gerardo Greco in onda alle 21:15. Questa sera andranno in onda quattro speciali per raccontare da vicino il nostro Paese.

Rete 4: In onda alle 21:15 il film “The Guardian – Salvataggio in mare” dove il protagonista è un veterno della guardia costiera che perde tutto in mare dopo il salvataggio di un peschereccio. Anni dopo gli viene offerta la possibilità di addestrare le nuove reclute.

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

Canale 5: Appuntamento con la prima puntata del reality “L’isola dei Famosi”. Il programma, che dovea andare in onda ieri sera, è stato rinviato a questa sera per via di un violento nubifragio. Il programma è condotto da Alessia Marcuzzi.

Italia 1: Nuovo appuntamento con i supereroi “Supergirl” e “The Flash” a partire dalle 21:10. I nuovi episodi delle due serie tv. Questa sera, un gruppo di rapinatori sfiderà Suergirl e una creatura mostruosa darà filo da torcere a Flash.

La 7: Come ogni secondo giorno delle settimana, in onda alle 21:10 “DiMartedì”, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. Tanti argomenti di politica e attualità trattati in studio con numerosi ospiti.

Tv 8: In onda alle 21:20 il film “Total Recall – Atto di Forza” ambientato in un futoro prossimo dove esiste una società, la Rekall, che promette di poter rendere viva ogni più segreta fantasia.

Eventuali cambi di programmazione, per i vari canali, non dipendono dalla nostra volontà.