Bitonto Carabinieri Sparatoria

Brescia, bimbo di 2 anni investito da pirata della strada: è grave

Le forze dell’ordine stanno cercando il pirata della strada e la vettura che potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di sicurezza

Brutto incidente a Coccaglio, in provincia di Brescia. Un bambino di 2 anni è stato travolto da un’auto mentre si trovava nel passeggino accompagnato dalla mamma, che stava portando la figlia più grande all’asilo. Il pirata della strada, che ha investito il bimbo sulle strisce pedonali facendolo balzare a cinque metri di distanza, non si è fermato ed è fuggito via. Il dramma è avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina, lungo via Achille Grandi.

Il bambino, trasferito in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, è in stato di coma a causa del forte trauma cranico subito in seguito all’investimento. Le forze dell’ordine, intervenute sulla scena, stanno cercando l’uomo e la vettura, si tratterebbe di un’utilitaria, che potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di sicurezza.

Da un punto di vista normativo, è bene precisare che se il conducente venisse ritrovato dalle forze dell’ordine senza essersi presentato di sua spontanea volontà entro 24 ore dal fatto, sarebbe passibile pure di arresto per omissione di soccorso dopo incidente con feriti.

 

 

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

morta_marie_fredriksson

Morta Marie Fredriksson, cantante del duo svedese Roxette

decreto_clima_approvato

Decreto Clima Approvato, cosa prevede: i punti essenziali