Buche a Roma: crolla strada, inghiottite due auto in sosta

Tragedia sfiorata a Roma: in Circonvallazione Appia crolla un pezzo di strada e vengono inghiottite due auto. Sul posto le forze dell’ordine, non si registrano feriti.

Buche Roma Crolla Strada

ROMA – Altra tragedia sfiorata nella Capitale che da giorni è alle prese con l’emergenza voragini. Causa maltempo, infatti, sono molte le strade dove l’asfalto cede e rende impossibile la circolazione.

Oggi in Circonvallazione Appia, una strada molto frequentata a pochi chilometri dalla centrale Piazza San Giovanni in Laterano, il manto stradale ha ceduto lasciando in bilico due macchine in sosta. Intervenute le forze dell’ordine hanno transennato la strada precludendola alla viabilità per metterla in sicurezza. Non si registrano feriti. 

Voragini a Roma, si attende manutenzione straordinaria

La sindaca Raggi, dopo le nevicate straordinarie di Febbraio, aveva annunciato un piano (“il piano Marshall delle buche“) da 17 milioni di euro per riparare le strade più a rischio, spesso grandi arterie di comunicazione che collegano la periferia al centro. Il piano, però, non è ancora partito.

Sono ancora tanti i residenti che aspettano il rifacimento delle strade da Axa a Vitinia a Casal Palocco. Proprio la settimana scorsa era stata chiusa Via di Vitinia al traffico per otto giorni al fine di permettere manutenzione straodinaria.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

google home

Google Home arriva in Italia: Quanto Costa e Dove Comprarla

Aggressione Le Iene

Aggressione a Le Iene: Marito di Senatrice M5S aggredisce troupe di Filippo Roma