Calcio, per il Napoli in campionato occhio al Monday-night con l’Atalanta

Napoli-Atalanta-loghi

Il pareggio contro il Chievo Verona, ormai bestia nera del Napoli da qualche anno, sembra aver già chiuso la rincorsa alla Juventus che, con ormai otto punti di vantaggio sui partenopei, sembra potersi rilassare.

A dirci molto su chi sarà l’anti-Juve per il campionato di Serie A 2108/19 saranno i posticipi della prossima giornata di campionato: domenica e lunedì giocheranno Inter e Napoli ed i napoletani iniziano a sentire il fiato sul collo dei nerazzurri, che adesso sono a -1.

Stando agli ultimi pronostici sul campionato di Serie A, le quotazioni di vittoria del titolo per il Napoli si sono alzate di molto dopo il pareggio con i clivensi, segno che i bookmakers danno i partenopei per spacciati. Adesso la quota del Napoli per la vittoria del campionato è molto simile a quella dell’Inter, che addirittura potrebbe scavalcare il Napoli in classifica già domenica sera. Per conoscere tutti i migliori pronostici abbinati alle quote migliori, Betnow365.it è il sito ideale per tutti i giocatori proprio perché permette di conoscere le quote di ogni bookmaker per ogni giocata.

Il Napoli, infatti, chiuderà la quattordicesima giornata di campionato lunedì sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. I bergamaschi hanno dimostrato di esaltarsi con le grandi e di soffrire con le piccole, e questo non fa certamente ben sperare i tifosi napoletani.

Possibile salvezza del Napoli, per quanto riguarda il mantenimento del secondo posto in classifica, potrebbe essere la Roma. Domenica sera, infatti, all’Olimpico andrà in scena Roma-Inter, una delle partite chiave della prossima giornata. La partita sarà importante per entrambe le squadre, visto che la Roma è stata sconfitta dall’Udinese nella partita di sabato. Un eventuale pareggio tra le due squadre, farebbe certamente felice il Napoli, che avrebbe due risultati su tre per conservare il secondo posto in classifica.

Se la sfida per il primo posto sembra quasi chiusa, la lotta per le posizioni di rincalzo è aperta e combattutissima, e il livello dei contendenti non farà altro che renderla bella e interessante fino alla conclusione del campionato.

stadio monumental

Inchiesta River Plate su assalto a bus del Boca Juniors

allieva

Ci sarà una terza stagione de L’Allieva? Ecco i rumor