Calendario Ligabue 2019: foto e dove comprarlo

Il rocker di Correggio annuncia il suo ritorno con un nuovo calendario.

liga1

Luciano Ligabue è pronto a ritornare con un nuovo album di inediti e questa volta lo annuncia in una maniera piuttosto insolita: con un calendario 2019.

Il calendario 2019 di Ligabue raccoglie 13 immagini, totalmente inedite, del cantautore emiliano, trovate frugando nei cassetti segreti del suo archivio storico, immagini che ripercorrono la storia del Liga.

Calendario Ligabue 2019: ecco alcune foto

Sfogliando il calendario troveremo una foto scattata durante la registrazione del brano “Alice” con Francesco De Gregori, in bianco e nero, che ritrae Luciano seduto su uno sgabello, davanti ad un microfono e con la chitarra in mano. Poi c’è quella scattata nei camerini del Koko di Londra, prima di salire sul palco nel 2008, dov’è seduto sulla spalliera di un divano, vicino alla finestra e a piedi nudi. Quella rubata a Sidney mentre girava il video di C’è sempre una canzone, in cui, di profilo, occhiali da sole e camicia nera, non guarda nell’obiettivo della macchina fotografica. Tra le foto ce n’è anche una scattata a San Francisco, durante le registrazioni di Niente paura e Buonanotte all’Italia, in cui Ligabue sorride, e quella più recente di tutte nello studio di registrazione.

LIGA2

Calendario Ligabue 2019: nuovo album in arrivo?

Ed è proprio la foto più recente scattata in studio a scatenare i fan del rocker di Correggio. Sulla pagina facebook del Liga, molti gli domandano: “Allora stai registrando?”.  Altri chiedono quando uscirà il nuovo disco e quali sono le date del tour. Luciano, che il 26 Ottobre ha pubblicato un vinile per festeggiare i 20 anni di Radiofreccia, non si è sbilanciato e non ha ancora confermato l’uscita del nuovo album, lasciando i suoi fan ancora più incuriositi e impazienti.

Calendario Ligabue 2019: come e dove acquistarlo.

Il Calendario 2019 di Luciano Ligabue, disponibile nel classico formato 24×34, è in vendita nello store ufficiale del Liga. Il prezzo di vendita è di 8,00 euro, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizioni pari a 6,50 €. Se però si acquistano 3 calendari la spedizione è gratuita.

Visto che il Natale è vicino, il Calendario 2019 di Luciano Ligabue potrebbe essere un ottimo regalo e fare contenti tutti i suoi fan.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

milano-piazza-duomo

Classifica qualità della vita 2018: le città dove si vive meglio

Bonus cultura revocato

Bonus Cultura 18App 2019: Come Funziona e Come Richiederlo