Cancellata l’Anteprima di Sense8 Finale

A distanza di una settimana dall’annuncio della proiezione in anteprima a Chicago arriva la notizia da parte delle Wachowskis dell’annullamento dell’evento

sense8 finale

Sense8 Finale – E’ trascorsa appena una settimana da quando italiapost ha riportato la notizia sulla proiezione speciale in anteprima il 21 aprile al Music Box Theatre di Chicago del finale di serie di Sense8, prodotto televisivo finanziato dalla piattaforma streaming Netflix e creato dai registi Lana e Lilly Wachowski (Trilogia Matrix) e da J. Michael Straczynski (Changeling, World War Z)..

Sense8 Finale: Le Wachowski dispiaciute per l’annullamento dell’anteprima

A riportare la notizia è la pagina ufficiale Facebook delle Wachowski in cui un comunicato delle registe comunica con tristezza la cancellazione dell’anteprima a causa di motivi organizzativi nonostante l’incredibile sforzo per la riuscita dell’impresa.

Sense8 Finale: incerta l’anteprima del finale in una data successiva

Le Wachowski sono native di Chicago e sono molto affezionate al Music Box Theatre dove vi lavorano amanti del Cinema che hanno collaborato con le registe fino all’ultimo e hanno provato in tutti i modi a sbrogliare la matassa organizzativa senza però riuscirci.
Non è certo se la proiezione dello speciale a questo punto avrà luogo a Chicago in una data successiva.

Sense8 Finale: ancora nessuna notizia ufficiale sul rilascio del finale su Netflix

Al momento non è stata ancora annunciata una data ufficiale per il rilascio dell’eposodio speciale della durata di 151 minuti su Netflix, ma secondo alcuni rumor è altamente probabile che coinciderà con il 17 maggio, la Giornata Internazionale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia, una tematica che nonostante la natura fantascientifica della serie è molto a cuore sia ai suoi creatori che ai suoi fan.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Vigile Roma Pugni Venditore Ambulante

Vigile Prende a Pugni un Extracomunitario a Roma (VIDEO)

Il lupo perde il pelo ma non perde il vizio spiegazione

Il lupo perde il pelo ma non perde il vizio: spiegazione e significato del proverbio