Anon: trama, cast e trailer del thriller di Netflix

E’ stato appena rilasciato il trailer del film Anon che sarà rilasciato sulla piattaforma Netflix a partire dal 4 maggio

Anon Netflix Trailer

Anon Netflix- La piattaforma di streaming online attualmente più in voga del momento, Netflix, ha appena rilasciato il trailer del prossimo film intitolato Anon (Anonimo), un thriller Sci-fi che verrà inserito nel catalogo a partire dal 4 maggio 2018.

Anon Netflix – La Trama ed il Cast

Il protagonista delle pellicola è il detective Sal Frieland, interpretato da Clive Owen (I Figli degli Uomini, Closer), che vive in un futuro prossimo in cui non esistono più privacy e anonimato ispirato al mondo narrato da George Orwell in 1984 e ripreso anche nella serie tv di grande successo Black Mirror.
Durante l’investigazione su una serie di omicidi senza colpevole si imbatte in una donna, con il volto dell’attrice Amanda Seyfried (Mean Girls, Mamma Mia!) che non lascia tracce digitali e che quindi sovverta il sistema riuscendo a scomparire sempre nel nulla. Sal inizia quindi ad investigare sulla misteriosa donna hacker e scopre che non ha un’identità, una storia alle spalle, ricordi registrati ed il suo status è talmente pericoloso che potrebbe innescare una nuova esplosioni di crimini.
Spinto dal non diventare la sua prossima vittima e indagando sul caso cercando di rintracciare The Girl il detective scoprirà rivelazioni sempre più grandi.
Nel cast anche Colm Feore, Mark O’Brien, Sonya Walger, Joe Pingue e Iddo Goldberg.

Anon Netflix – Trailer in lingua Originale

A dirigere la pellicola il regista il regista Andrew Niccol (Gattaca – La Porta dell’Universo, Good Kill) anche autore della sceneggiatura, la colonna sonora del film è opera del compositore Christophe Beck, mentre Amir Mokri e Alex Rodríguez si sono occupati rispettivamente della fotografia e del montaggio della pellicola.

Anon Netflix – Poster Ufficiale

poster anon netflix

Anon, che si prefigura essere una pellicola adrenalinica e principalmente di intrattenimento, debutterà sul catalogo di Netflix a partire dal 4 maggio 2018. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma è altamente probabile che anche Netflix Italia aggiungerà al suo catalogo la pellicola.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

in darkness natalie dormer

In Darkness: trama, cast e trailer del thriller con Natalie Dormer

luculliano-lucullo

Luculliano: Significato e Storia della parola in lingua italiana