Cani corso sbranano fattorino durante una consegna a Siracusa

cani-aggressivi

SIRACUSA – Agostino Zuccaro, un fattorino di 55 anni, è stato trovato morto nella serata di ieri sera in contrada Pagliarello, a Portopalo di Capo Passero. La tragica fine dell’uomo, proveniente da Catania ma in servizio per l’SDA di Portopalo, sarebbe avvenuta a seguito delle ferite procurate da tre cani corso presenti nell’azienda agricola.

TRE CANI UCCIDONO UN FATTORINO DURANTE UNA CONSEGNAomicidio-catanzaro-oggi

L’autopsia sul corpo dell’uomo sarà eseguita nelle prossime ore presso la camera mortuaria del cimitero di Portopalo. Le cause del decesso sembrano però chiare stando alla ricostruzione degli inquirenti. L’uomo infatti, a bordo del suo camioncino, sarebbe entrato nella proprietà per svolgere il suo lavoro. Zuccaro, sceso dal veicolo, sarebbe andato alla ricerca dei proprietari. La consegna però non è mai avvenuta, essendo stato l’uomo aggredito dai tre cani presenti all’esterno dell’agriturismo. Numerose sono le ferite ritrovate sul corpo del fattorino : gli animali  si sarebbero accaniti soprattutto sugli arti inferiori e superiori. Il corpo dell’uomo è stato trovato diverso tempo dopo accanto ad un albero : i proprietari insospettiti dal camioncino lasciato incustodito avrebbero chiamato i carabinieri. I cani, al momento, sono stati trasferiti in un canile nella provincia di Siracusa. La Procura cerca di chiarire, attraverso le indagini, se l’aggressione sia avvenuta a seguito di un malore dell’uomo. Al vaglio anche la posizione dei proprietari degli animali.

Non è la prima volta che accadono eventi del genere. Nel Novembre del 2016 un uomo , a Battipaglia, perse la vita sbranato anch’esso dai suoi cani.

 

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

Furto Gioielli Venezia

Furto di gioielli al Palazzo Ducale di Venezia. I ladri ancora in fuga.

Orville

The Orville arriva in Italia su Fox giovedì 11 gennaio