Capodanno 2017, Mantova Misure Antiterrorismo

cuneo-allerta-terrorismo-arresto

Misure antiterrorismo previste a Mantova per la notte del 31 dicembre 2016. Controlli in tutta la città e al grande concerto in piazza del Capodanno 2017.

La paura di attacchi terroristici è sempre più grande, soprattutto in luoghi dove l’aggregazione di persone è più alta. Per questo motivo sono state messe in azione, per la notte di San Silvestro, tutte le misure antiterroristiche utili per garantire la sicurezza di quanti saranno in piazza per festeggiare la fine dell’anno e l’arrivo del 2017. A Mantova è previsto un grande concerto di Daniele Silvestri e spettacoli di fuochi e luci allo scoccare della mezzanotte.

Il piano di sicurezza del comune di Mantova prevede la chiusura al traffico di un’ampia zona tutt’intorno a Piazza Sordello, in modo da rendere impossibile il passaggio verso il centro dei mezzi di trasporto più pesanti. Un sistema di transenne e varchi stradali garantiranno la sicurezza. Al casello di Mantova nord della A22 e lungo le strade che conducono in città verranno effettuati controlli specifici ai Tir, soprattutto a quelli che posseggono il permesso di transito.

mantova

Controlli anche ai varchi di accesso in piazza a tutte le persone che saranno spettatori e spettatrici della serata in musica. Tutto è pronto e ben organizzato per poter trascorrere al massimo della sicurezza la sera di Capodanno.

usa-incidente-aereo

Usa, Incidente Aereo: 10 Morti in due schianti tra Cleveland e Seattle

gli-aristogatti-walt-disney

Gli Aristogatti Disney su Rai 2 (31 dicembre 2016)