Sarà Daniele Silvestri l’artista protagonista del concertone di Capodanno, che regalerà clima di festa durante l’ultima notte dell’anno a Mantova, neo eletta come città italiana con la migliore qualità della vita.
L’artista romano chiuderà il 2016 con un live in programma a partire dalle 22.30 in piazza Sordello, sulle note dei suoi più grandi successi: da “Salirò” a “La paranza”, passando per “Le cose in comune”, “Sempre di domenica”, “Il mio nemico”, “Occhi da orientale”, fino ai suoi ultimi pezzi estratti dall’ultimo album “Acrobati”, tra cui la hit radiofonica “Quali alibi”.
“Abbiamo scelto un artista amato da giovani e meno giovani – ha dichiarato il sindaco Mattia Palazzi – apprezzato da più generazioni. Sarà una grande capodanno, il modo migliore per chiudere un 2016 straordinario per la città. Abbiamo in cantiere molte iniziative per il 2017, ci attendono dodici mesi altrettanto belli”.
Appuntamento dunque per il prossimo 31 dicembre, in piazza Sordello a Mantova, per salutare questo anno e dare il benvenuto al nuovo 2017 all’insegna della buona musica, quella di Daniele Silvestri.