Capodanno Milano 2017, Concerto di Annalisa Scarrone e Mario Biondi

mario-biondi

Saranno due gli artisti che accenderanno di musica la splendida piazza Duomo a Milano durante i festeggiamenti dell’ultima notte dell’anno, protagonisti del concertone di Capodanno, dunque, Mario Biondi ed Annalisa Scarrone.

Lo spettacolo, promosso ed organizzato dal Comune di Milano insieme a F&P Group, vedrà protagonisti i due cantanti che animeranno la serata trascinando i cittadini fino al brindisi di mezzanotte. La nuova amministrazione guidata dal neo sindaco Beppe Sala, ha scelto la classe e la garanzia di Mario Biondi, dotato di una raffinatissima anima soul, mista alla popolarità di Annalisa Scarrone, una delle artiste più amate dal pubblico più giovane.

annalisa-scarrone

L’evento di San Silvestro, a titolo completamente gratuito, avverrà come sempre nel cuore della città, in una piazza Duomo addobbata come da tradizione da luminarie e dall’albero di Natale, alto 28 metri, che quest’anno si chiama “Joy”. Appuntamento, dunque, per il 31 dicembre con la musica dal vivo di Annalisa Scarrone e Mario Biondi, per salutare questo 2016 uscente e dare il benvenuto al nuovo anno… rigorosamente in musica.

Cosenza, Capodanno 2017 in piazza: Alvaro Soler

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.