Carmen Pierri vince The Voice 2019: Montoro in festa

La giovane di Montoro vince The Voice dopo un percorso brillante iniziato dalle Blind Audition con Gigi d’Alessio.

Carmen_Pierri

Avellino conquista il titolo di The Voice 2019. Grazie alla bravissima Carmen Pierri, cantante sedicenne di Montoro, la finale del talent è stata vinta dal team di Gigi d’Alessio, new entry tra i coach del programma canoro Rai.

Carmen Pierri aveva iniziato The Voice con il piede giusto: aveva già impressionato alle Blind Audition e si è fatta strada fino alla fine, arrivando all’ambito riconoscimento che le aprirà una carriera nel mondo della musica.

La ragazza, seguitissima e supportata dai suoi concittadini, ha dichiarato più volte di essere legatissima all’Irpinia, la sua terra natale. Per la finale, infatti, in paese è stato allestito un maxischermo in modo che tutti potessero tifarla insieme.

Carmen Pierri ha battuto gli altri tre concorrenti in gara con una interpretazione di Love on Top di Beyoncé e per aver duettato con Arisa, le due hanno reinterpretato “La Notte”. I video dell’esibizione sono già virali e si spera che sia un ottimo inizio per la promettente cantante, per una carriera all’insegna dei successi.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

carmen pierri video finale the voice

Esibizione Carmen Pierri Finale The Voice (VIDEO)

schermata-2018-08-08-alle-18-46-04

Due squadre di calcio ad Avellino? Lo scrive Repubblica