Carnevale 2017, i Vestiti più Originali da indossare

Il calendario ci informa che anche quest’anno sta per arrivare il Carnevale, ma quali sono i vestiti più originali da indossare in questo 2017? Una festa che porterà a sfilare per le strade delle nostre città le sue classiche maschere tradizionali, da Arlecchino a Brighella, passando per Colombina, PantaloneDottor Balanzone, Pulcinella e tanti altri personaggi legati al folklore del nostro Paese.

Nell’era di internet, lo shopping carnevalesco viene effettuato tramite la rete, tra i siti più visitati per gli acquisti online troviamo Amazon, che ci fornisce interessanti spunti. Per i bambini, troviamo i beniamini dei loro cartoni animati preferiti, da Frozen ai Super Pigiamini, passando Oceania, Dory, Masha e Orso, Cars, classici Disney come Minnie e Topolino, senza dimenticare i soliti pirati, le fatine, i ninja e le principesse.

VESTITI DI CARNEVALE PER ADULTI

Per gli adulti, invece, spazio all’attualità ed ai personaggi del momento, tra tutti il costume del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ma il travestimento che và per la maggiore è quello fai da te, costruito a mano con la propria fantasia, prendendo spunto da opere d’arte, ad esempio da Monnalisa adornando il tutto con una cornice di cartone. Altro spunto arriva dai social network, con un grande pannello di cartone su cui disegnare la grafica del portale, lasciano una finestrella per lo spazio foto dove riporre il proprio volto.

Carnevale2017-CostumeFacebook

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.