Castellabate, muore ragazza 19enne per Infarto: oggi i funerali

castellabate-morte-infarto-tiziana-lembo

E’ morta per infarto a soli 19 anni la giovanissima Tiziana Lembo di Castellabate e oggi alle ore 10.30 la piccola comunità del borgo cilentano si riunirà per darle l’ultimo saluto.

Davvero sconvolgente la morte della ragazza che è stata trovata priva di vita nel suo letto a Licosa una piccola frazione vicino al centro di Castellabate da tutti conosciuto perché c’è stato girato il fortunato film “Benvenuti al Sud”. Tiziana si è sentita male nella notte tra domenica e lunedì e l’infarto fulminante non le ha lasciato scampo visto che nonostante il sopraggiungere di due ambulanze una del Saut locale e una del Psaut di Agropoli non c’è stato modo di salvarle la vita. Naturalmente lo sconforto tra la famiglia, lascia la madre, il padre e un piccolo fratellino, è davvero tanto, così come in poche ore è stata presa di assalto il suo profilo Facebook con migliaia di messaggi da parte di amici che ne piangono la scomparsa prematura. Secondo l’esame esterno compiuto sul corpo della giovane la causa della morte è stata naturale e quindi l’infarto non è stato provocato da nulla.

tiziana-lembo-castellabate-infarto

Le esequie si terranno questa mattina a partire dalle ore 10.30 presso la chiesa di Licosa e lì ci sarà l’ultimo saluto alla giovanissima Tiziana che è volata troppo presto in cielo così come molti hanno scritto sui social. Un dolore struggente che ha colpito l’intera comunità cilentana e non solo: anche perché Tiziana era conosciuta e amata visto che era sempre presente nella vita sociale del paese.

Battipaglia, 78enne sbranato dai suoi cani

[kkstarratings]

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.