Stamattina in provincia di Catanzaro è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 50 anni. Il corpo dell’uomo era in alcune campagne isolate, al confine tra i comuni di Girifalco e Borgia, nel catanzarese. La vittima è stata uccisa da un’arma da fuoco, essendo che sul corpo dell’uomo sono stati trovati diversi colpi dell’arma usata per ucciderlo.
Gli inquirenti che stanno effettuando i rilievi del caso per chiarire quanto accaduto. A ritrovare il corpo della vittima un cacciatore che ogni mattina gira per quelle campagne. Sul posto ad effettuare le indagini i Carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Girifalco.
Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia da parte della scientifica mentre è già partita la caccia al killer da parte degli inquirenti. Ovviamente bisognerà trovare anche il movente dell’omicidio e cosa avrà spinto l’assassino a compiere un tale gesto. Interrogando i conoscenti e i familiari della vittima, probabilmente, si potrà scoprire con maggiori dettagli se c’era qualcuno che potesse avercela con l’uomo ucciso.