Cefalù, Anziano trovato Morto in Auto

cefalu-giuseppe-castelli-morto

Giuseppe Castelli, anziano di 80 anni, è stato trovato morto nella propria auto oggi a Cefalù, in provincia di Palermo.

Giallo sulla morte di Giuseppe Castelli, 80 anni, trovato morto in auto oggi nello splendido borgo di Cefalù. L’anziano è stato trovato nella sua macchina accostata in via Terzo Millennio, in direzione dell’ospedale. Il corpo, a dir la verità, è stato ritrovato ieri sera, ma la notizia è stata resa nota oggi in seguito all’identificazione del cadavere.

cefalu-anziano-morto

Sul caso indagano i carabinieri, che, pur non escludendo nessuna pista, presumono si possa trattare di un decesso per cause naturali. L’anziano, probabilmente, ha avvertito di non stare molto bene, ha accostato mentre guidava ed è stato poi colto da un malore che lo ha stroncato. L’anziano non presenta segni di violenza ed è seduto sulla sua Alfa Romeo senza segni di manomissione della scena: prende sempre più corpo l’ipotesi di una morte naturale della vittima.

Cronaca Palermo, trovato Cadavere in via Maqueda: Omicidio?

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".