C’era una volta a Hollywood di Tarantino: Data di Uscita e Trailer

C’era una volta a Hollywood è il nono film diretto da Quentin Tarantino e annovera nel cast Leonardo di Caprio e Brad Pitt

cera_una_volta_a_hollywood_trailer

Oggi mercoledì 20 marzo è uscito il teaser trailer ufficiale di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. Si tratta del nono film diretto dal regista di Pulp Fiction e arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre, mentre l’esordio nelle sale statunitensi è previsto il 26 luglio.

La storia ruota attorno alle vicende di un attore di serie TV – Il Rick Dalton di Leonardo Di Caprio – che tenta di fare il grande salto di qualità dal piccolo schermo al cinema assieme all’amico di vecchia data (e sua controfigura) Cliff Booth, impersonato da Brad Pitt.

Altri interpreti di spessore sono Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, agente di Dalton, Margot Robbie in quelli di Sharon Tate ed Emile Hirsch presterà il volto al parrucchiere Jay Sebring, anch’egli vittima nel massacro di Cielo Drive.

Il cast

Nel cast figurano anche Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Scoot McNairy, Damian Lewis, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Lena Dunham, Maya Hawke e Nicholas Hammond.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

bus_incendiato_san_donato

Milano, incendia autobus con studenti: arrestato conducente

belen_nuovo_fidanzato

Chi è Bruno Cerella: nuovo fidanzato Belen?