Rapina nella villa di Tarantino a Los Angeles: faccia a faccia con i ladri

Brutta esperienza per Quentin Tarantino che ha affrontato i ladri nella sua villa.

tarantino rapina villa

Il famoso regista americano Quentin Tarantino ha subito un furto con scasso nella sua villa a Los Angeles e si è trovato faccia a faccia con i rapinatori armati. A diffondere la notizia è il magazine americano specializzato nello spettacolo TMZ che parla di attimi di paura nel cuore della notte.

I ladri hanno svaligiato la sua villa situata nel quartiere residenziale di 7500 Woodrow Wilson Drive portando via gioielleria ed altri oggetti di grande valore. Nonostante il regista di Pulp Fiction si sia trovato davanti i malviventi, sono comunque riusciti a portare a termine il colpo.

La polizia da continuamente la caccia a vere e proprie bande organizzate che compiono furti di oggetti di gran valore nelle residenze private appartenenti a esponenti del mondo dello spettacolo. Proprio il mese scorso la polizia di Los Angeles ha arrestato 10 membri di una banda che compiva lo stesso tipo di furto.

La polizia, nel caso di Tarantino, è arrivata sul posto quando i ladri erano già andati via e, per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Quentin Tarantino: nuovo film su Charles Manson

solstizio inverno data ora

Solstizio d’Inverno 2018: Data, Ora, Significato e Leggende

vigili-del-fuoco-notte

Incendio autobus davanti al Colosseo: colonna di fumo nero