Ceres Club: Come Funziona la App per i Rivenditori

Ceres e Faxe in partnership con Alkemy hanno ideato un’app per i rivenditori dal nome Ceres Club portando al digitale le pratiche di vendita.

Ceres club app ceres

Ceres non smette mai di stupire e lancia una nuova App per tutti i locali che rivendono birra Ceres e Faxe. Ceres Club sarà un’app che avrà il compito di sostituire la classica rete vendita fatta di informatori, di agenti e di cataloghi cartacei tramite un’app dedicata alla portata di tutti gli addetti ai lavori.

Il servizio nasce dopo la stretta della partnership tra Ceres ed Alkemy con il chiaro intento di riportare in digitale tutta una serie di operazioni funzionali alla vendita di prodotti. I servizi proposti potranno per questo essere personalizzati in base all’azienda che effettua il login.

Ceres Club: Come funziona?

Tramite l’app, a quanto se ne sa, si potrà accedere alle campagne pubblicitarie in atto e quindi ricevere materiale pubblicitario o di arredamento legati a kit stagionali o a particolari eventi e promo (come quella della birra gratis dopo il voto di marzo).

Dice Enrico Meacci, VP Strategy di Alkemy:

“Lo sviluppo di CeresClub permetterà di supportare in maniera ancora più completa la relazione diretta fra il brand e i partner commerciali, introducendo forti logiche di omnicanalità in una industry ancora molto arretrata su queste tematiche”

Si potranno fare ordini e concordare piani precisi stabilendo consegne secondo le esigenze del cliente. Una vera e propria rivoluzione per il merchandising del brand. Novità che potrebbero essere estese anche ad altri ambiti.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

ANDROID-THINGS

Android Things: Cos’è il nuovo Sistema Operativo di Google

Star Casino Strategia GIoco Online

Gioco d’azzardo online, le strategie delle aziende: l’esempio di StarCasinò