Che fine hanno fatto i Morgan? Film Completo su TV8 (21 Febbraio 2017)

Questa sera su TV8 andrà in onda la commedia romantica “Che fine hanno fatto i Morgan?” con la regia di Marc Lawrence II con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. La pellicola ha incassato circa 85 milioni di dollari in tutto il mondo. La critica ha avuto giudizi molto negativi sul film, poichè visto il calibro dei protagonisti ci si aspettava una produzione degna del loro nome. L’attrice Sarah Jessica Parker è stata inoltre nominata come peggior attrice protagonista ai Razzie Award.

LA TRAMA DI “CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?”

Nella metropoli newyorkese, l’avvocato Paul (Hugh Grant) e l’agente immobiliare Meryl Morgan (Sarah Jessica Parker) sono una coppia di successo, il cui matrimonio è in crisi a causa delle difficoltà ad avere un bambino e dell’infedeltà del marito. L’uomo cerca comunque di farsi perdonare, ed una sera dopo una cena insieme, i due diventano i malcapitati testimoni di un omicidio. L’FBI inserisce i coniugi nel programma di protezione testimoni, costringendoli a lasciare la città per trascorrere una settimana al sicuro, in attesa che il killer venga arrestato, e successivamente intende assegnare loro un’altra identità “definitiva”.Con il cognome “Foster“, i due vengono inviati a Ray, minuscola cittadina del Wyoming, nella quale i ritmi di vita sono diametralmente opposti a quelli frenetici a cui sono abituati.

che-fine-hanno-fatto-i-morgan-film

I Morgan cercano di abituarsi all’alimentazione a base di carne, al correre in mezzo alla natura, agli orsi, allo spaccare legna e tiro al bersaglio, gli unici passatempi permessi. Intanto iniziano a parlare, confessando reciprocamente le proprie insicurezze, legate anche al diventare genitori, e riappacificandosi. Nel frattempo, una telefonata da parte di Meryl viene intercettata dal sicario, che riesce così a localizzarli. L’ultimo giorno di permanenza a Ray, poco prima di recarsi ad un rodeo, i due litigano, e restano lontani dallo sceriffo che ha il compito di proteggerli. Vengono avvicinati e inseguiti dal killer, che viene però ostacolato dai cittadini di Ray, ormai amici dei “Foster“. Con tutti loro come testimoni e il criminale in prigione, i Morgan possono tornare in città con la loro identità, felicemente insieme e finalmente genitori.

IL CAST COMPLETO

Regia di Marc Lawrence II con Hugh Grant in Paul Morgan, Sarah Jessica Parker in Meryl Morgan, Mary Steenburgen in Emma Wheeler, Sam Elliott in Clay Wheeler, Elisabeth Moss in Jackie Drake, Michael Kelly in Vincent, Wilford Brimley in Earl, Jesse Liebman in Adam Feller e Seth Gilliam in U.S. Marshal Lasky.

ECCO IL TRAILER DEL FILM